|
 |
Home Page >
Photo Gallery > The Burning Plain - Il confine della solitudine
|
THE BURNING PLAIN - IL CONFINE DELLA SOLITUDINE: DEBUTTO ALLA REGIA PER LO SCENEGGIATORE GUILLERMO ARRIAGA
I bellissimi di ‘CelluloidPortraits’
Dalla 65. Mostra del Cinema di Venezia
"Non è un film dalla struttura classica e il pubblico dovrà trovare il collegamento tra le varie storie mano a mano che la storia si svela sullo schermo"
Il produttore Marc Butan
"Se dovessi raccontarti della mia infanzia in Messico, probabilmente comincerei da mio nonno che veniva da un remoto stato del sud e poi passerei direttamente a parlare di mio figlio perché somiglia abbastanza a mio padre, e poi vi racconterei la storia. Quella che utilizzo nei miei film in realtà è una maniera di raccontare assolutamente naturale per le persone anche se il cinema ha sempre affrontato la narrazione in modo diverso ma nella vita è così che funziona".
Il regista e sceneggiatoreGuillermo Arriaga
"... La storia e gli altri personaggi del film hanno spinto Sylvia in un angolo... Ad un certo punto della vita ognuno di noi è costretto ad affrontare i propri demoni e la realtà. Questa è la vera differenza tra noi e gli altri animali: noi riusciamo a superare l'istinto naturale che porta gli animali a proteggersi e difendersi sempre dal dolore evitando di affrontarlo... Sylvia non è il tipo di persona che si guarderebbe nello specchio dicendosi: 'Sono questi i problemi che devi affrontare' Ma alla fine del film, è quello che farà".
L'attrice Charlize Theron
(The Burning Plain USA 2008; drammatico; 147'; Produz.: 2929 Productions/Parkes/MacDonald Productions; Distribuz.: Medusa)
Galleria Fotografica:
Vai alla scheda completa del Film The Burning Plain - Il confine della solitudine
|
|
|