|
STAR TREK: RITORNO ALLE ORIGINI DELLA SAGA CON UN VIAGGIO A RITROSO NEL TEMPO. AL TIMONE DEL NUOVO CAPITOLO DELL'AVVENTURA 'SCIFI' RESA CELEBRE DAL PICCOLO SCHERMO IL REGISTA J. J. ABRAMS. NEL CAST ANCHE ERIC BANA E WINONA RYDER
Anteprima - Livorno, Medusa Multicinema
"Mi piaceva molto la serie originale, e anche se non ne sono mai stato un vero e proprio patito, un cosiddetto ‘Trekker’, sentivo che c’era qualcosa di ‘incompiuto’ in 'Star Trek'. Ne hanno fatto dieci film, ma questa è la prima volta in cui la storia torna alla vicenda originale creata da Gene Roddenberry nel 1966. Non è necessario conoscere già ‘Star Trek’ per poter gustare questa nuova avventura ricca di comicità, sentimenti e suspense, nuova nei contenuti ma allo stesso tempo fedele allo spirito voluto da Gene Roddenberry. ‘Star Trek’ dura nel tempo grazie al suo inguaribile ottimismo e mi auguro che il nostro film porti avanti questa tradizione".
Il regista e produttore J. J. Abrams
"La maggior parte delle storie che raccontano di un lontano futuro sono tetre, tristi, disperate. Invece, la prima serie TV ‘Star Trek’, era caratterizzata da energia ed ottimismo. Presenta un futuro che ognuno di noi sogna, a cui tutti aspiriamo".
Il produttore Damon Lindelof
(Star Trek USA 2009; SciFi drammatico tra avventura e azione; 127'; Produz.: Bad Robot/Level 1 Entertainment/Paramount Pictures; Distribuz.: Universal Pictures International Italy)
Galleria Fotografica:
Vai alla scheda completa del Film Star Trek
|
|
|