|
 |
Home Page >
Photo Gallery > After Earth - Dopo la fine del mondo
|
AFTER EARTH - DOPO LA FINE DEL MONDO: IL REGISTA M. NIGHT SHYAMALAN HA UNA PASSIONE PER LE CATASTROFI ('LADY IN THE WATER', 'E VENNE IL GIORNO', 'L'ULTIMO DOMINATORE DELL'ARIA') E QUESTA VOLTA METTE PURE IN GIOCO LA COPPIA-JOLLY WILL E JADEN SMITH, PADRE E FIGLIO NELLA VITA COSI' COME SULLA CELLULOIDE. E SPETTACOLO SIA!
RECENSIONE ITALIANA IN ANTEPRIMA e PREVIEW in ENGLISH by SCOTT FOUNDAS (www.variety.com) - Dal 6 GIUGNO
"Sono affascinato dal motivo per cui gli esseri umani temono l’ignoto. Nella preistoria, per gli uomini delle caverne questo era un atteggiamento importantissimo, perché la paura li preservava dal pericolo, li teneva in vita. Oggigiorno però continuiamo ad avere paura delle novità, di un nuovo lavoro o di un nuovo rapporto, perché non sappiamo cosa potrebbe accadere, e questo non è sempre un bene. Giocare con questa idea in un film è divertente e in questo progetto c’è un padre che insegna al figlio a superare i propri timori. È una lezione di vita meravigliosa perché se si riesce a dominare la paura dell’ignoto, tutto diventa possibile".
Il regista e co-sceneggiatore M. Night Shyamalan
"... siamo a mille anni nel futuro, quindi non ci sono tracce di creazioni umane. La natura ha preso completamente il sopravvento. È una Terra senza influenze umane. Questo conferisce al film un inquietante aspetto di pericolo".
Il soggettista e attore Will Smith
Galleria Fotografica:
Vai alla scheda completa del Film After Earth - Dopo la fine del mondo
|
|
|