|
 |
Home Page >
Photo Gallery > Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive
|
BAD MOMS 2 - MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE
RECENSIONE in ANTEPRIMA - Dal 6 Dicembre
"Nel primo film l'idea era: mi piace essere una mamma ma a volte è troppo e la cosa mi fa impazzire. Quando abbiamo iniziato a pensare su cosa fare con il sequel e abbiamo iniziato a parlare del Natale, ci siamo accorti che la situazione era molto simile. Non si odia il Natale, tutti amano il Natale, ma a volte è davvero troppo... Sapevamo che avremmo creato nuovamente un film divertente con la fantastica combinazione di Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn, ma volevamo anche una storia interessante, e per questo abbiamo allargato il tiro aggiungendo le mamme delle mamme in questo film".
Il co-regista e co-sceneggiatore Scott Moore
"Una volta che abbiamo trovato l'idea di Natale, non abbiamo potuto più abbandonarla. Ogni volta che si riunisce una famiglia che non vedi molto spesso, o che non vuoi vedere spesso, e ci sono di mezzo troppi soldi o troppe cose da bere ... tutto diventa combustibile e tutto diventa materia prima per una commedia... Noi lo amiamo, lo adoriamo, amiamo quel periodo dell'anno. Allo stesso tempo lo odiamo, ne siamo sopraffatti. Questo film è un nuovo sguardo sul Natale e su tutto ciò che le mamme sopportano per il bene delle loro famiglie durante le feste".
Il co-regista e co-sceneggiatore Jon Lucas
"Questa idea, che ho certamente avuto perché sono una mamma e che ho immaginato che riguardasse anche altre persone, si basa sull’idea del ‘non è mai abbastanza’. Come quando diciamo: non è il pranzo adatto per il mio bambino, o in questo caso non è il regalo di Natale giusto. Questo atteggiamento non ci aiuta davvero, e non aiuta i nostri figli. Come nel primo film, anche l'idea di 'Bad Moms 2' è quella di abbattere alcune di queste regole personali, sociali e culturali che ci fanno credere di non essere delle brave mamme e che permettono ad altre persone di insinuarci il dubbio di non allevare bene i nostri figli. Vogliamo esprimere che è giusto essere se stessi e che non bisogna preoccuparsi troppo di regali di Natale, della cena e di tutto il resto. In fin dei conti, è meglio divertirsi di più e stressarsi di meno... Questo film apre molti nuovi orizzonti sul Natale e su come si sviluppano le relazioni tra madre e figlia in età adulta".
La produttrice Suzanne Todd
Galleria Fotografica:
Vai alla scheda completa del Film Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive
|
|
|