|
Il dramma dei 'parchi nazionali' di Kevin Costner torna in attività alla ABC
Il dramma ha ricevuto il suo secondo ordine pilota in tanti anni presso l'emittente sostenuta dalla Disney.
02/02/2021
- ABC si impegna ad esplorare i parchi nazionali con Kevin Costner.
La rete televisiva sostenuta dalla Disney ha distribuito un ordine pilota a National Parks, il dramma scritto dalla star di Yellowstone.
Il pickup segna il secondo ordine pilota in due anni per il progetto di A +E Studios e Disney's 20th Television. Abc l'anno scorso non è stato in grado di filmare il pilota in mezzo alla pandemia e opzioni estese sul dramma dello showrunner Aaron Helbing (The Flash).
I parchi nazionali ruotano attorno al piccolo gruppo di agenti NPS d'élite mentre risolvono questi crimini proteggendo questi tesori nazionali. Costner, Helbing e Jon Baird co-scriveranno la sceneggiatura. Il trio exec produce insieme al presidente degli A+E Studios Barry Jossen e Tana Jamieson. Rod Lake, Ivan Cohen e Ken Halsband supervisioneranno la Costner's Territory Pictures Entertainment. Anthony Hemingway produrrà e dirigerà il pilota.
"I nostri partner di ABC, 20th Television e A +E Studios mi hanno dato un ottimo ambiente per uscire dalla mia zona di comfort e offrire qualcosa di speciale", ha detto Costner scrivendo il progetto. Le fonti notano che Costner, che attualmente recita in Yellowstone di Paramount Network, non avrà un ruolo di attore nei Parchi Nazionali.
National Parks segna l'ultima collaborazione di ABC con A+E Studios. La divisione fa parte della famiglia A+E Networks, che è co-posseduta da Hearst Communications e Disney. La ABC ha anche il dramma delle matricola di David E. Kelley Big Sky come coproduzione degli A+E Studios. Helbing, che ha un accordo di primo sguardo con A +E, più recentemente è stato showrunner in The CW's the Flash. I suoi crediti includono anche Spartaco.
National Parks (precedentemente noto come ISB) è il quinto ordine pilota drammatico della ABC della stagione 2021 e il secondo holdover dello scorso anno (entrando a far parte di Triage, che ha girato l'anno scorso e rimane in contesa).
Fonte: The Hollywood Reporter, 01 FEBBRAIO 2021 15:00 PT di Lesley Goldberg
|
|
|
Vai all'archivio completo di tutti gli editoriali
-->
|
|
|